Gruppo di monitoraggio #1

Le fiale (2 ml) per le analisi di questo prelievo di sangue sono stati pre-sterilizzati sotto pressione e posti in un ambiente normale. Tutti i test sono stati eseguiti in una cappa a flusso laminare. Una cappa a flusso laminare è un cappuccio progettato per impedire la contaminazione delle particelle di fette di semiconduttori, la contaminazione microbica dei campioni biologici o altra particella sensibili. Le fiale del gruppo di controllo # 1 simulano un luogo neutro e rappresentano il campione neutro.

La valutazione delle dieci prove ha mostrato una media di:

> 89,5 linfociti vitali (verde)
> 12.4 linfociti non-vitali (rosso)

Stand by * Gruppo di controllo #2

Questo gruppo rappresenta i prelievi di sangue con le fiale che sono stati esposti per otto (8) ore alle radiazioni di un telefono cellulare. Durante il test, il cellulare (Philips C12) è rimasto in stand-by. Nessun SMS è stato ricevuto o inviato e il telefonino non è stato usato per fare o per ricevere delle chiamate. Tutti i test sono stati eseguiti in una cappa a flusso laminare.

La valutazione delle dieci prove ha mostrato una media di:

> 50,7 linfociti vitali (rosé)
> 5,4 linfociti non-vitali (rosso)

Questi dati mostrano che mentre solo otto ore quasi la metà delle cellule sono state distrutte !

Stand by con il GOLD*CHIP * Gruppo di controllo #3

Questo gruppo rappresenta il prelievo di sangue con le fiale che sono stati esposti per otto (8) ore ad un telefono cellulare (Philips C12) dotato di un GOLD*CHIP. Durante il test, il cellulare (Philips C12) è rimasto in stand-by. Nessun SMS è stato ricevuto o inviato e il telefonino non è stato usato per fare o per ricevere delle chiamate.

La valutazione delle dieci prove ha mostrato una media di:

> 116.0 linfociti vitali (giallo)
> 10.0 linfociti non-vitali (rosso)

È a causa di questi risultati che lo studio è stato ripetuto diverse volte. Contro ogni aspettativa, questi valori non corrispondevano affatto a quello che gli scienziati pensavano. Per loro la domanda era ovvia: perché questo gruppo di controllo mostra cosi tanti linfociti vitali rispetto al gruppo di controllo #1?

Stand by in the box * Gruppo di controllo #4

Questo gruppo rappresenta il prelievo di sangue con le fiale che sono stati esposti per otto (8) ore ad un telefono cellulare (Philips C12): senza GOLD*CHIP. Durante il test, il cellulare (Philips C12) è rimasto in stand-by. Nessun SMS è stato ricevuto o inviato e il telefonino non è stato usato per fare o per ricevere delle chiamate.

La valutazione delle dieci prove ha mostrato una media di:

> 67,6 linfociti vitali (nero)
> 18,5 linfociti non-vitali (rosso)

Questi dati mostrano che il contenitore ha un effetto protettivo contro le radiazioni dei telefoni cellulari.

> Résumé

GOLD*CHIP

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion