Gruppo di monitoraggio #1

Le fiale (2 ml) per le analisi di questo prelievo di sangue sono stati pre-sterilizzati sotto pressione e posti in un ambiente normale. Tutti i test sono stati eseguiti in una cappa a flusso laminare. Una cappa a flusso laminare è un cappuccio progettato per impedire la contaminazione delle particelle di fette di semiconduttori, la contaminazione microbica dei campioni biologici o altra particella sensibili.

Le fiale del gruppo di controllo # 1 simulano un luogo neutro e rappresentano il campione neutro.

La valutazione delle dieci prove ha mostrato una media di:

> 89,5 linfociti vitali (verde)
> 12.4 linfociti non-vitali (rosso)

Stand by * Gruppo di controllo #2

Questo gruppo rappresenta i prelievi di sangue con le fiale che sono stati esposti per otto (8) ore alle radiazioni di un telefono cellulare. Durante il test, il cellulare (Philips C12) è rimasto in stand-by.

Nessun SMS è stato ricevuto o inviato e il telefonino non è stato usato per fare o per ricevere delle chiamate. Tutti i test sono stati eseguiti in una cappa a flusso laminare.

La valutazione delle dieci prove ha mostrato una media di:

> 50,7 linfociti vitali (rosé)
> 5,4 linfociti non-vitali (rosso)

Questi dati mostrano che mentre solo otto ore quasi la metà delle cellule sono state distrutte !

Stand by con il GOLD CHIP * Gruppo di controllo #3

Questo gruppo rappresenta il prelievo di sangue con le fiale che sono stati esposti per otto (8) ore ad un telefono cellulare (Philips C12) dotato di un GOLD CHIP. Durante il test, il cellulare (Philips C12) è rimasto in stand-by. Nessun SMS è stato ricevuto o inviato e il telefonino non è stato usato per fare o per ricevere delle chiamate.

La valutazione delle dieci prove ha mostrato una media di:

> 116.0 linfociti vitali (giallo)
> 10.0 linfociti non-vitali (rosso)

È a causa di questi risultati che lo studio è stato ripetuto diverse volte. Contro ogni aspettativa, questi valori non corrispondevano affatto a quello che gli scienziati pensavano. Per loro la domanda era ovvia: perché questo gruppo di controllo mostra cosi tanti linfociti vitali rispetto al gruppo di controllo #1?

Stand by in the box * Gruppo di controllo #4

Questo gruppo rappresenta il prelievo di sangue con le fiale che sono stati esposti per otto (8) ore ad un telefono cellulare (Philips C12): senza GOLD CHIP.

Durante il test, il cellulare (Philips C12) è rimasto in stand-by. Nessun SMS è stato ricevuto o inviato e il telefonino non è stato usato per fare o per ricevere delle chiamate.

La valutazione delle dieci prove ha mostrato una media di:

> 67,6 linfociti vitali (nero)
> 18,5 linfociti non-vitali (rosso)

Questi dati mostrano che il contenitore ha un effetto protettivo contro le radiazioni dei telefoni cellulari.

> Résumé