prelievo B * con il GOLD CHIP * (ingrandimento 40x)

In questo prelievo vediamo delle strutture rettangolari che sono sostanzialmente più sottile rispetto al campione A (senza GOLD CHIP). Possiamo confermare una neutralizzare degli effetti nocivi che si presentavano con il telefono cellulare senza GOLD CHIP.

Con il GOLD CHIP si fa vivo una diminuzione degli effetti cancerogeni sul cervello; cioè che non era il caso con il prelievo A.

Soltanto uno studio non può comunque dimostrare che il GOLD CHIP ha un effetto citostatico (avente la proprietà di bloccare la sintesi, il funzionamento o la proliferazione delle cellule cancerogene). Una diminuzione delle radiazioni elettromagnetiche cancerogeni dei cellulari può solo essere verificata in un studio con un gran numero di persone. Quindi consigliamo di condurre tali analisi.

Se i risultati si rivelano d'essere positivi, rappresenterebbe un indizio sorprendente per l'efficacia del GOLD CHIP.

prelievo B * con il GOLD CHIP * (ingrandimento 100x)

In quest'immagine vediamo delle strutture rettangolari che si trovano principalmente nella zona periferica. Gli effetti degenerativi delle radiazioni sulle cellule del sistema nervoso e sulle proteine sembrano sempre presente.

Constatiamo per contro una riduzione drastica degli effetti degenerativi (cancerogeni).

L'utilizzo del GOLD CHIP riduce significativamente il rischio di creare tumori cerebrali.

Il prelievo della seconda serie mostra chiaramente molto più attività metabolica organica. Questo fatto è anche applicabile ad un maggiore effetto di disintossicazione di questo campione d'acqua.

prelievo B * con il GOLD CHIP * (ingrandimento 400x)

Quest' immagine mostra un singolo cristallo complesso dotato di una struttura rettangolare. Questo fatto ci dice che c'è sempre una piccola possibilità che la radiazione (con GOLD CHIP) può essere dannosa, ma gli effetti non hanno alcun rapporto e non sono così decisivi come era il caso con il prelievo A.

Di conseguenza, siamo in grado di attestare che l'effetto del GOLD CHIP era neutralizzante!

Il prelievo senza GOLD CHIP mostrava una struttura cristallina formata praticamente solo di strutture rettangolare. Il prelievo con il GOLD CHIP mostra una struttura molto più densa e vitale. Quest'acqua non è così degenerata e la presenza biologica dei minerali è più alta.

Questo fatto rappresenta un successo parziale, perché le sostanze cancerogene delle radiazioni dei telefoni mobili sono probabilmente stati assorbiti.

> Résumé