Fine dicembre 2015 una piccola fiala con acqua distillata è stata posta per un paio minuti sul GOLD CHIP. Dopo, una ventina di gocce d'acqua sono stati congelati e poi fotografati sotto un microscopio.

Grazie a oltre 15 anni di esperienza per cioè che riguarda la fotografia dei cristalli d'acqua (sviluppata dal ricercatore giapponese Masaru Emoto) possiamo dire con buona coscienza che l'acqua distillata congelata è raramente in grado di manifestare forme cristalline.

La struttura cristallina e la forma del cristallo ha impressionato il cercatore ed il fotografo del laboratorio. Per questa ragione questa foto è stata selezionata per essere pubblicata sul nostro sito.

La struttura cristallina che si manifesta attraverso il GOLD CHIP può essere descritto come "eccezionale" e ci dà una chiara idea del potenziale luminoso che si trova nel GOLD CHIP.

Come il nostro corpo è composto di acqua in quasi il 75%, si può forse capire che sarebbe probabilmente una buona idea d'incollare un GOLD CHIP sul vostro smartphone.