In seguito alla pubblicazione in tutto il mondo del controverso metodo di prova sviluppato dal ricercatore giapponese Masaru Emoto all'inizio degli anni '90, abbiamo deciso di far analizzare il potenziale effetto del GOLD*CHIP.
Ricordiamo ancora molto chiaramente che ci sono volute diverse settimane per convincere il laboratorio ad effettuare questa analisi. Non volevano effettuare tale analisi in nessun caso, poiché tutti i “gadget” analizzati fino a quel momento, che avrebbero dovuto armonizzare i raggi, non avevano dato un risultato positivo. “Ad oggi”, ci è stato detto, ‘non abbiamo ancora testato alcun prodotto efficace in grado di armonizzare le radiazioni dei telefoni cellulari’. Il punto di partenza di questo studio è stata l'acqua distillata a vapore, in quanto non contiene informazioni chimiche che potrebbero falsificare il campione.
Per dare un'idea di come e se l'acqua distillata a vapore cristallizza, presentiamo qui un campione tipico. È evidente che l'acqua distillata a vapore ha una tendenza estremamente ridotta a formare cristalli.
