In base all'entità ed il significato degli immagini di cristallizzazione -secondo il metodo sviluppato dallo scientifico giapponese Masaru Emoto- abbiamo deciso di commissionare un laboratorio svizzero per analizzare il potenziale energetico del GOLD CHIP.

Il responsabile non voleva assolutamente fare questi analisi perché tutti i "gadget" che dovrebbero armonizzare queste onde elettromagnetiche non hanno fornito risultati positivi. "Fino ad oggi," ci ha annunciato, "non ci sono prodotti efficaci in grado di armonizzare le radiazioni dei telefoni cellulari."

Come elemento di base acqua distillata a vapore è stata utilizzata per questo studio. Quest'acqua si presta perfettamente perché non contiene informazioni chimiche che potrebbero falsificare il campione.

Per poter visualizzare se l'acqua distillata a vapore è in grado di creare cristalli, vi presentiamo una immagine di un cristallo a base di acqua distillata.

Questa fotografia mostra chiaramente che l'acqua distillata a vapore ha una tendenza minima per poter creare strutture cristalline.


> valori iniziali