Questi immagini che vi presentiamo qui sono il risultato dello studio con il GOLD*CHIP. Questi immagini dimostrano chiaramente delle strutture cristalline esagonali normalmente presenti soltanto nel caso di un campione di acqua da una fonte d'acqua naturale!

Le osservazioni del laboratorio sono stati -tra altri- i seguenti: "Non abbiamo pensato che ci manifestano dei cristalli ... siamo veramente stupiti." Á ricordare che i dipendenti di questo laboratorio non si aspettavano un tale risultato, anche se gli scienziati stanno cercando di non influenzare le analisi. Come già accennato: l'acqua non dimentica mai.

Per visualizzare gli effetti o i non-effetti delle radiazioni elettromagnetiche, lo stesso telefono cellulare è stato posto accanto ad un bicchiere trasparente (riempito con acqua distillata a vapore). Durante esattamente venti minuti il telefonino rimaneva in modalità stand-by. Nessun SMS è stato ricevuto o inviato ed il telefonino non è stato usato per fare o per ricevere delle chiamate. Il test era condotto seguendo le stesse condizioni ambientali e tecniche.

L'unica differenza tra la prima e la seconda prova è il fatto che ora un assistente di questo laboratorio aveva incollato un GOLD*CHIP sul guscio del telefono cellulare.

GOLD*CHIP

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion