Questi immagini che vi presentiamo qui sono il risultato dello studio con il GOLD CHIP. Questi immagini dimostrano chiaramente delle strutture cristalline esagonali normalmente presenti soltanto nel caso di un campione di acqua da una fonte d'acqua naturale!

Le osservazioni del laboratorio sono stati -tra altri- i seguenti: "Non abbiamo pensato che ci manifestano dei cristalli ... siamo veramente stupiti." Á ricordare che i dipendenti di questo laboratorio non si aspettavano un tale risultato, anche se gli scienziati stanno cercando di non influenzare le analisi. Come già accennato: l'acqua non dimentica mai.

Per visualizzare gli effetti o i non-effetti delle radiazioni elettromagnetiche, lo stesso telefono cellulare è stato posto accanto ad un bicchiere trasparente (riempito con acqua distillata a vapore). Durante esattamente venti minuti il telefonino rimaneva in modalità stand-by. Nessun SMS è stato ricevuto o inviato ed il telefonino non è stato usato per fare o per ricevere delle chiamate. Il test era condotto seguendo le stesse condizioni ambientali e tecniche.

L'unica differenza tra la prima e la seconda prova è il fatto che ora un assistente di questo laboratorio aveva incollato un GOLD CHIP sul guscio del telefono cellulare.