Studio giugno 2004

Le immagini che vi presentiamo risultano dello studio del giugno 2004. Essi mostrano molto chiaramente strutture cristalline bizzarre, misteriose. Interessante come l'acqua, anche se è distillata, può catturare e visualizzare informazioni.

Per visualizzare gli effetti o i non-effetti delle radiazioni elettromagnetiche, un telefono cellulare è stato posto accanto a un bicchiere trasparente (riempito con acqua distillata a vapore).

A non dimenticare: Uno dei compiti principali di un laboratorio è che deve condurre studi secondo un protocollo rigoroso. Tra l'altro: mantenere uno spirito chiaro, neutro. Anche se gli scienziati stanno cercando di non influenzare le analisi: l'acqua non dimentica mai !

Durante esattamente venti minuti il telefonino rimaneva in modalità stand-by. Nessun SMS è stato ricevuto o inviato ed il telefonino non è stato usato per fare o per ricevere delle chiamate.

Poche ore dopo il primo test, un assistente di questo laboratorio ha incollato un GOLD CHIP sul lato esterno di questo telefonino; rispettando le stesse condizioni ambientali e tecniche.


> risultati con il GOLD CHIP