Telefonia mobile: per ripolarizzare la radiazione dei telefoni cellulari, offriamo con il GOLD*CHIP un prodotto che ha già confermato la sua efficacia migliaia di volte.

Telefoni senza filo: è generalmente noto che i telefoni cordless DECT e le relative stazioni trasmittenti producono anche campi elettromagnetici. Le persone elettrosensibili mi dicono ancora una volta che percepiscono queste radiazioni in modo molto specifico e che i disturbi fisici sono confermati anche dalla professione medica. A questo proposito vi consiglio di attaccare un GOLD*CHIP al telefono e un secondo GOLD*CHIP alla stazione base.

Al posto di lavoro: per proteggervi in modo affidabile dalle radiazioni dello schermo, vi offriamo la GOLD*CARD, l'AURA*Shield e il GOLD*CHIP Medaglione. La ricerca moderna dimostra che le radiazioni dei monitor mettono a dura prova il flusso di energia naturale dell'organismo umano.

Nella zona abitativa: sempre più spesso siamo colpiti anche dall'influenza delle radiazioni elettriche ed elettromagnetiche nella nostra zona abitativa. Sia attraverso l'impianto elettrico, dal televisore ... o anche dalle macchine da cucina. A questo proposito consiglio la ripolarizzazione del circuito elettrico interno con una SiTAC*CARD.

Protezione dalle linee ad alta tensione: Per proteggere dagli effetti dannosi delle linee elettriche ad alta tensione, abbiamo sviluppato il GOLD*CHIP Disc. Questo prodotto tachionico unico nel suo genere, realizzato in silicio di alta qualità, ha un effetto sensazionale: anche nel caso delle antenne 5G. Centinaia di persone e famiglie apprezzano l'efficacia di questo disco di silicio.

Protezione dalle antenne della telefonia mobile: Per proteggere dagli effetti dannosi delle linee elettriche ad alta tensione, abbiamo sviluppato il GOLD*CHIP Disc. Questo prodotto tachionico unico nel suo genere, realizzato in silicio di alta qualità, ha un effetto sensazionale: anche nel caso delle antenne 5G. Centinaia di persone e famiglie apprezzano l'efficacia di questo disco di silicio.

WLAN e Wi-Fi: Per le stazioni Wi-Fi vale quanto detto per i telefoni DECT: il Wi-Fi genera anche campi elettromagnetici. Consiglio di posizionare il GOLD*CHIP sul router WLAN.

GOLD*CHIP

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion