Il GOLD*CHIP tachionizzato (ottone, dorato 24 carati, Ø 25 x 0,2mm) che il nostro team (Norbert Kindl della sede principale in Germania e Marco Raffaello Dozio della sede principale in Svizzera) ha sviluppato durante l’estate 1997 e che è stato presentato a un vasto pubblico piuttosto critico, rappresenta - per quanto riguarda l’armonizzazione delle onde elettromagnetiche degli smartphone e di altri dispositivi elettronici - probabilmente ancora oggi il prodotto più affidabile sul mercato mondiale.

Dalla sua introduzione nel 1997 fino a metà giugno 2002, il GOLD*CHIP è stato prodotto interamente in Svizzera e da allora è interamente fabbricato in Germania da Norbert e la sua azienda, la dita TerraLine GmbH.

* * *

Incertezza: negli ultimi anni, sempre più produttori stanno invadendo il mercato con dichiarazioni dubbie ... sfortunatamente risulta che questo caos di prodotti provoca molto scalpore per le persone veramente interessate ... e addirittura impedisce di scegliere un prodotto protettore. Un fatto del tutto comprensibile.

Kitsch Costoso: Negli ultimi anni il mercato offre principalmente adesivi di plastica che sono prodotti a basso costo nel paese del drago, trasportati non ecologicamente per migliaia di chilometri … per poi essere venduti in Europa e in Svizzera a prezzi esorbitanti che possono arrivare fino a 180,- Franchi svizzeri e anche di più. Ha, com’è facile fare affari con la paura;-(

Nella maggior parte dei casi molti di questi adesivi "armonizzanti" in plastica raffigurano tutti i tipi di simboli strani ... ma alcuni di essi mostrano un simbolo piuttosto interessante: il Fiore della Vita. In generale, questo simbolo armonico irradia un'energia meravigliosa. Tuttavia, numerosi test kinesiologici dimostrano chiaramente che lo spettro energetico di questi adesivi non è sufficiente per armonizzare la radiazione dannosa di uno smartphone ... e ancora non menzioniamo pietre come - per esempio - il quarzo rosa o lo shungite.

Per favore, non dimenticare: tutti gli adesivi in plastica hanno una struttura atomica biologica che è tutt'altro che salutare. E forse non lo sapete: la radiazione dello smartphone amplifica la struttura atomica disarmonica di questi prodotti. Hmmm.

Grazie all'analisi degli studi scientifici e biofisici e - soprattutto - grazie ai numerosi feedback dei nostri clienti, possiamo affermare in tutta coscienza che il GOLD*CHIP non solo trasforma le radiazioni nocive da dispositivi elettronici. Questo piccolo gadget ti aiuta:

... per sentirti meno stressato ...
... per poter concentrarti meglio ...
... per sentirti più centrato ...
... per sentirti molto meglio ...
... e per ottenere più successo ...

* * *

Ispirazione: era una giornata stupenda d’estate del 1997, quando Marco si stava godendo un buon espresso … e all’improvviso ebbe un’ispirazione di creare l'HANDY-CHIP (è così che all’epoca fu designato il piccolo “chip”). Per essere onesti, "la sua" idea è stata sicuramente basata su l'idea futuristica e il concetto futuristico di un prototipo concepito dal suo socio, Norbert Kindl della dita TerraLine GmbH. Potete ben immaginare che non sapevamo che il soggetto elettrosmog avrebbe creato un tale frastuono.

Kinesiologia (test muscolare): nell'agosto del 1985, quando Marco iniziò ad apprendere la kinesiologia, sperimentò personalmente le opportunità benefiche che questa sorprendente "tecnica" può offrire. Sul world wide web troverai molte persone che hanno pubblicato informazioni interessanti sulla kinesiologia. Perché stiamo citando tutto questo? Perché siamo convinti che possa essere utile per te a imparare le basi di questa tecnica ... per dopo essere in grado di testare indipendentemente se una dichiarazione o un rimedio è benefico per la tua salute o no.

Vedrai: tra un po’ sarai in grado di testare un gran numero di cose che potrebbero aiutarti ad aumentare il tuo benessere. Divertiti ;-)

* * *

Studi scientifici: numerosi studi e una varietà di kinesiologi e terapisti che lavorano nel campo della bio-risonanza e della radionica saranno lieti di dimostrare l'efficacia del nostro piccolo "chip". A questo proposito vorremmo rilevare lo studio scientifico dell'agosto 2001, condotto dai Laboratori di ricerca Coghill di Gwent (Inghilterra). I risultati ottenuti possono -senza esagerazione- essere descritti come straordinari e "non normali".

Inoltre, lo spettro energetico del GOLD*CHIP è stato esaminato più volte con il metodo sviluppato dal ricercatore giapponese Masaru Emoto (The Hidden Messages in Water). Quando abbiamo ottenuto i risultati dello studio del giugno 2004, siamo rimasti molto sorpresi. Questo studio (e anche gli altri studi) mostra inequivocabilmente che la radiazione di un cellulare distrugge completamente la struttura cristallina dell'acqua. Considerando che il nostro cervello consiste di ca. 73% di acqua ...

* * *

E che dire di 5G ??? Ad essere onesti, al momento non possiamo fornire informazioni coerenti e studi approfonditi sufficienti; anche se alcune “imprese” affermano di avere la soluzione (OK, perché no?). I test kinesiologici e radiestesisti mostrano che il nostro GOLD*CHIP sembra essere pronto per il 5G; nello stesso modo che era pronto durante il cambiamento da 3G a 4G.

Garanzia: grazie all'esperienza acquisita in oltre 20 anni e grazie a tutti i feedback che ci giungono regolarmente, possiamo confermare in perfetta buona fede che gli effetti protettivi del GOLD*CHIP sono impeccabili anche dopo molti anni. Offriamo quindi con grande piacere una garanzia di 10 anni di funzionalità … dalla data di acquisto!

GOLD*CHIP

Engineered in Switzerland
Made in Germany