Sempre più persone si lamentano dello stress e di altri problemi di salute che li fanno perdere la gioia di vivere. Ciò non sorprende, perché rispetto agli anni '70 e '80 non solo il ritmo del lavoro, ma anche il ritmo della vita è cambiato radicalmente. Sembra che abbiamo sempre meno tempo libero per goderci le cose belle della vita.

Ovviamente uno degli elementi dirompenti è l'elettrosmog: sempre più persone sembrano essere costantemente sotto tensione e trovano difficile trovare momenti di relax. Il fatto che siano coinvolti sempre più bambini rende la situazione ancora più delicata.

Molte persone non si rendono conto che la principale causa di stress è legata alla modernizzazione degli strumenti di lavoro. Forse ricordi la tua vecchia macchina da scrivere e i tuoi telefoni con filo ... o forse sei troppo giovane per averne sentito parlare? Niente stampanti laser che rilasciano ozono ... niente WiFi ... niente groviglio con i cavi ... niente smartphone ...

Il GOLD*STAR che offriamo dall'estate 2015 è lì per trasmettere una sensazione di spazio, calma e protezione. Questo pendente è la conseguente implementazione del nostro GOLD*CHIP che il biofisico svizzero Marco-Raffaello Dozio aveva realizzato nel 1997. Dobbiamo l'idea per la creazione del GOLD*STAR a clienti che hanno avuto ottime esperienze con il GOLD*CHIP. Grazie !

GOLD*STAR
Non solo per chi lavora davanti agli schermi!

Test muscolari (kinesiologia) e risultati ottenuti da specialisti con bio-feedback, bio-risonanza, radionica e con altre tecniche mediche e paramediche, nonché un numero molto elevato di clienti mostrano in maniera irreprensibile l'efficacia sublime del GOLD*STAR.

La maggior parte delle persone che portano questo ciondolo testimoniano di provare una sensazione di radicamento e che nella zona del torace si manifesta una sensazione di rilassamento e spazio. Inoltre, notano la sensazione di avere più energia.

altre caratteristiche / fabbricazione

Poiché questo pendente è realizzato in ottone placcato in oro 24 carati ed è integrato in silicio cristallino puro, le proprietà calmanti e di radicamento possono essere attribuite dal punto di vista omeopatico. L'oro ha proprietà altamente benefiche che abbiamo descritto in dettaglio rispetto alla GOLD*CARD; un altro prodotto energetico della nostra gamma.

La struttura atomica dell'oro e il suo straordinario potenziale elettrico hanno un'influenza significativa sulle proprietà elettromagnetiche delle nostre cellule. In forma tachionizzata, l'oro è in grado di normalizzare qualsiasi potenziale elettrico disturbato in breve tempo.

L'oro ha un gran numero di proprietà spettacolari che lo distinguono dalla maggior parte dei rimedi naturali. L'oro colloidale agisce a livello cellulare. I colloidi d'oro intensificano il trasferimento di informazioni tra le cellule e quindi stimolano i sistemi di riparazione e rigenerazione del corpo.

La maggiore trasmissione di stimoli agisce anche nel cervello, perché le minuscole particelle tachioniche possono aiutare ad attraversare la barriera emato-encefalica e quindi migliorare considerevolmente i processi di riflessione, la capacità di concentrazione, le capacità motorie, la destrezza e il senso del tempo.

>• ordinare un GOLD*STAR nel nostro WEB-Shop

GOLD*CHIP

Engineered in Switzerland
Made in Germany